QUESTIONARIO ALLUVIONE

Volantino questionario Proterina1.jpg

RISCHIO ALLUVIONE?

COMPILA IL QUESTIONARIO!

Proterina-3Èvolution è un progetto finalizzato a rafforzare la capacità di risposta del territorio al rischio alluvioni attraverso la “costruzione” della consapevolezza delle istituzioni e delle comunità.

Per capire come “costruire” consapevolezza è importante indagare che cosa i cittadini percepiscono del rischio alluvionale.

Fondazione CIMA, V.I.E. - Valorizzazione Innovazione Empowerment e il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università di Genova stanno indagando la percezione del rischio attraverso un questionario.

COMPILA ANCHE TU IL QUESTIONARIO

Utilizza il QR code per accedere al questionario: la compilazione è anonima e richiede circa 15 minuti. Oppure collegati a www.vie-srl.com/proterina

Per maggiori informazioni visita la pagina www.vie-srl.com/proterina

Data: 07/12/2018